Barberans Vino e Rugby Old Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Barberans Vino e Rugby Old Club

Forum della squadra Barberans Vino e Rugby Old Club
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rugby femminile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gigolo
Ospite




rugby femminile Empty
MessaggioTitolo: rugby femminile   rugby femminile Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:48 pm

ciao a tutti e tutte Very Happy !!! beh.. che dire del rugby femminile alessandrino .. x me e stata una bella esperienza !! davvero un bel gruppo di ragazze con una eccezionale grinta e sicuramente con un ottimo margine di miglioramento !!!! nella speranza che la prossima stagione agonistica ritornino tutte e anche qualcuna di nuove !!!! grazie di cuore a tutte le ragazze, ai genitori a Lento e alla società x averci sostenuto !!!! cheers
Un ciao dal vostro capellone !!!! afro
Torna in alto Andare in basso
ProRugby
Ospite




rugby femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby femminile   rugby femminile Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:53 am

Ciao Gigolo, stà a tutti noi far si che anche in questo sport non ci siano diversità... già quest'anno (a mio avviso) hai fatto un lavoro eccellente creando quello che serviva cioè un polo d'attrazione, un gruppo!!!
Mi auguro che ci sia un seguito perche i lavori vanno giudicati alla scadenza del mandato e non dopo una piccola prova Very Happy
Tieni duro!!!!!! da parte mia ti appoggio pienamente !!!! bravo fratello cheers

Sicuramente il plauso più grande va a tutte le ragazze che hanno fatto il "passo" dimostrando quanto cazzute (mi si passi il termine) sono. BRAVE!!!!!
Mi auguro che anche nel 2009 le vedremo placcare duro!!!!

afro
Torna in alto Andare in basso
 
rugby femminile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conoscere il mondo rugby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Barberans Vino e Rugby Old Club :: Rugby Femminile-
Vai verso: